Comunicato stampa

Vebo 2017, un successo che già trova le prime conferme  

Al salone di Napoli previsti 250 espositori ed una crescita di visitatori del 70%. In palio un’auto per i visitatori, ma anche Vebo Award per stampa ed espositori. 

Napoli, 30 giugno 2017 – Tutto pronto per il Vebo 2017, in programma a Napoli dal 6 al 9 ottobre alla Mostra d’Oltremare. Il salone dedicato alla bomboniera, regalo e casa conferma per la prossima edizione i suoi numeri sorprendenti: venduta l’intera area espositiva con ben 250 espositori previsti, ma crescono già le presenze ancor prima di iniziare grazie alla Vebo-agency.

Grazie al successo dell’iniziativa: “prenota entro il 30 giugno”, prevista dagli organizzatori attraverso la sua Vebo-Agency, sono in netta crescita (circa +70%) le presenze dei visitatori che provengono da tutt’Italia in aereo. Uno sconto pari al 50% del costo del biglietto per chi ha prenotato entro fine giugno, finanziato dalla Vebo Fiera srl, ha consentito di registrare l’aumento di prenotazioni per visitare l’esposizione di Napoli. Ma l’offerta proseguirà, con una percentuale tra il 30% e il 10%, sino a fine settembre.

Tra le iniziative messe in campo, questa volta in favore degli espositori, quella legata ad un buono sconto sull’area espositiva acquistata. Grazie ai biglietti personalizzati inviati alle aziende, che esporranno al Vebo 2017, sarà possibile risalire all’espositore che avrà coinvolto il maggior numero di visitatori in fiera, ricevendo così un valore di 500 euro da decurtare al costo dello spazio prenotato al salone partenopeo.

Grande attesa invece per il Selfie Box. Nell’epoca delle foto digitali non poteva mancare al Vebo una occasione migliore per immortalarsi da soli o con il proprio partner. Scattarsi la foto, pubblicarla sui social di Vebo e raccogliere il maggior numero di Like, consentirà ai visitatori di vince un’auto. L’azione voluta da Luciano Paulillo, presidente del salone Vebo di Napoli, consentirà così, ad un visitatore o visitatrice dell’esposizione, di tornare a casa in automobile.

Confermati i Vebo Award, che coinvolgono la stampa di settore, gli espositori ed il pubblico. L’assegnazione di un viaggio premio, per gli articoli di maggior prestigio di presentazione e commento al salone, restano un punto determinante voluto dagli organizzatori per premiare la stampa. Agli espositori, divisi in tre categorie: bomboniere, articoli regalo e casa, andranno i riconoscimenti della stampa che assegnerà loro, oltre una targa, un buono sconto sulle aree espositive acquistate al Vebo.

Mentre il pubblico sarà ancora una volta determinate per scegliere, durante le quattro giornate espositive, il miglior stand esposto che riceverà il premio “Gradimento del pubblico”. Il vincitore, al quale andranno targa ricordo e buono sconto per l’edizione del 2018, sarà premiato a Milano ad inizio marzo 2018 durante la presentazione del salone nella città meneghina.

u f f i c i o   s t a m p a 

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223
00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 339 8383413
e-mail:  kuhnepress@tin.it
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa
skype: kuhneufficistampa