Circolare VEBO n.1

Vebo 2018: presentazione del salone internazionale, Milano, Hotel Michelangelo, martedì 6 Marzo 

Gli organizzatori illustreranno l’evento 2018 nella città meneghina e assegneranno gli Award alla stampa e il premio “Gradimento del pubblico”alla migliore esposizione 2017 

Napoli, 5 febbraio 2018 – Sarà presentata a Milano martedì 6 marzo alle 10.30, al prestigioso Hotel Michelangelo (Piazza Luigi Savoia, 6), la diciassettesima edizione del salone Internazionale Vebo 2018, l’esposizione dedicata alla bomboniera, regalo e casa che si svolgerà a Napoli, nel polo fieristico della Mostra d’Oltremare, dal 5 all’8 ottobre p.v.

All’incontro, che per il terzo anno consecutivo si svolgerà nel capoluogo lombardo, sono invitati giornalisti, editori di riviste e giornali, espositori ed operatori di settore che potranno così conoscere in anteprima le novità della prossima edizione della fiera.

A Milano gli organizzatori del salone presenteranno le iniziative collegate alla prossima edizione del Vebo 2018, la nuova immagine della campagna di promozione ed un’analisi di mercato che fotografa ed evidenzia lo sviluppo dell’esposizione internazionale di Napoli. Alla convention  saranno avanzate tutte le iniziative in favore dei visitatori.

In occasione dell’assemblea B2B del Vebo 2018 saranno assegnati gli AWARD con la cerimonia di premiazione riservata alla stampa ed alla consegna del premio “Gradimento del Pubblico”. Come di consueto da tre anni il presidente Luciano Paulillo consegnerà i riconoscimenti post evento 2017 dedicati al miglior articolo ed alla migliore azione editoriale riferiti al salone della bomboniera,  regalo e casa di Napoli. Inoltre sarà consegnato uno speciale premio per l’azienda espositrice che, selezionata dagli oltre 22mila visitatori della fiera Vebo, abbia presentato la collezione di maggior qualità e  originalità.

Quest’anno la consegna degli Award sarà veramente un momento importante, perché le scelte che porteremo avanti nei riconoscimenti assegnati – anticipa Luciano Paulillo – dimostrerà come il nostro settore deve interpretare nuove strade e nuove opportunità. I Media stanno trasformando la comunicazione e noi come organizzatori dobbiamo tenerne conto, non solo adattandoci al cambio, ma interpretando al meglio le opportunità che ci vengono offerte. Il Vebo 2018, ancora una volta, intende così proporsi come battistrada di una direzione nuova ed innovativa da intraprendere”.

u f f i c i o   s t a m p a 

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223
00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 339 8383413
e-mail:  kuhnepress@tin.it
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa
skype: kuhneufficistampa