GIFT FIRMATI GLI ALBERELLI AL TWIGA PER GLI OSPITI  DI DANIELA SANTANCHE’

Sul numero di Novella 2000 dello scorso sabato, 13 aprile,  è stato pubblicato un ampio servizio intitolato “Notti magiche al Twiga”, dedicato al party di compleanno di Daniela Santanché.  A tutti gli ospiti della serata, la festeggiata ha regalato un gift, uno svuotatasche in ceramica prodotto dall’azienda napoletana “Gli Alberelli”, espositore del salone Vebo, citato nell’articolo e riprodotto nelle foto dell’evento.
Come riportato dal giornalista Massimo Fortunato: “[…] i suoi ospiti hanno prima cantato con Rudy Smaila e poi hanno ballato con i clienti e gli artisti del locale, che ha offerto un gift, un regalo, una moda ormai contagiosa, un souvenir realizzato per l’occasione da Gli Alberelli, un piattino svuotatasche dell’azienda di Arzano (Napoli) di ceramiche artistiche. Una moda che permette, poi, di ricordare un momento di spensieratezza (e Dio solo sa se ce n’è bisogno) anche a casa”.
Per vedere tutte le foto della serata e le immagini del servizio di Novella 2000 segui questo link: https://goo.gl/LJpWpl