Vebo Award 2016

Nasce il premio speciale “Gradimento del pubblico” destinato all’espositore scelto dai visitatori del salone. Il nuovo riconoscimento si aggiungerà così a quello assegnato, sempre agli espositori, dalla stampa specializzata. Saranno così due i “punti di vista” che eleggeranno le aziende espositrici che maggiormente si distingueranno durante la fiera partenopea (7/10 ottobre 2016).

Award Gradimento del Pubblico – Saranno i visitatori che voteranno, a loro insindacabile gusto e giudizio, e sceglieranno l’espositore che ha maggiormente incontrato il loro gradimento ed interesse durante le quattro giornate del salone. L’award sarà consegnato a Milano a marzo 2017 alla presenza della stampa specializzata.

logo_vebo_award2016

Award Azienda espositrice dell’anno – Tre i segmenti produttivi da votare: bomboniera-articolo regalo-casa. Toccherà ai giornalisti di settore, presenti al salone, indicare le quattro nomination per ogni tipologia di espositori basando il proprio giudizio tecnico su materiali, collezioni ed idee innovative, scegliendo così il vincitore di ogni sezione. Gli award saranno consegnati durante una cerimonia di premiazione al Vebo 2016.

Award alla stampa – Raddoppiano invece i Vebo Award 2016 per la stampa specializzata. L’organizzazione, visto il grande riscontro dei media e dei lettori, ha infatti deciso di implementare l’azione dedicata ai media di settore. Due le fasi dedicate a premiare il miglior articolo e la migliore azione editoriale a supporto del Salone: la prima sarà dedicata al periodo pre-Vebo per la presentazione della fiera, mentre la seconda sarà dedicata al periodo post-Vebo per il commento della fiera. Durante il Salone Vebo si assegneranno i premi alla stampa della prima fase, mentre a Milano, a marzo, si assegneranno quelli della seconda fase.