Premiazione Award Mostra d’Oltremare Area Seminari

Domenica 9 Ottobre, nell’area seminari, in fiera,sono state premiate le collezioni delle migliori aziende provenienti da tutta Italia: la consegna degli Awards dell’edizione 2016 è stato un vero e proprio trionfo del made in Italy.

Di seguito riportiamo un elenco delle aziende vincitrici per ciascuna categoria:

  • Award Azienda espositrice dell’anno, settore bomboniere – I giornalisti di settore, presenti al salone, hanno indicato l’azienda Lemir (Napoli) vincitrice per l’invenzione  di una bomboniera assolutamente personalizzabile e componibile sull’ispirazione della tendenza del momento.
  • Award Azienda espositrice dell’anno, settore regalo – la scelta del vincitore è ricaduta sull’azienda Egizia (Siena) per un regalo d’autore riferita alla produzione di profumatori, vasi, bicchieri con decori in oro ed argento ma anche colori forti  e decisi come il giallo e blu.
  • Award Azienda espositrice dell’anno, settore casa –  Primo posto per Michielotto (Mantova) per la fattura delle ceramiche che segue il filone della storicità dell’azienda con realizzazione di opere di design in acciaio, e legno, ma anche di ceramica, sia bianca che colorata, con richiami floreali.