NOVITA’ A VEBO 2016

Quindicesima edizione per Vebo, la fiera dedicata alla bombonier, articolo da regalo e arredo casa in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 7 al 10 ottobre 2016.

Tra le novità dell’esposizione l’implementazione dei Vebo Award: i riconoscimenti agli espositori, basati sul giudizio della stampa specializzata presente in fiera, saranno triplicati e concessi a tre categorie: bomboniera, articolo da regalo e casa. Mentre arriva anche il premio “Gradimento del pubblico”, riservato all’espositore che ha maggiormente riscontrato l’interesse dei visitatori.

vebo_800x260

Crisi economica globale e del settore oramai alle spalle, come dimostrano gli indici Istat e le analisi di Federconsumatori, si punta ora sempre più a conquistare spazio sui mercati esteri grazie ad accordi avviati con l’ICE (Istituto di Commercio Estero) e con delegazioni straniere presenti al salone napoletano.

Il salone Vebo non terminerà ad ottobre, quando il giorno 10 si chiuderanno i lavori, ma ci sarà un epilogo a Milano per marzo 2017. L’istituzione di un appuntamento annuale a Milano, per la consegna dei Vebo Award, diventa così un “ponte” importantissimo per il futuro della manifestazione coinvolgendo, tra un’edizione e l’altra, i media ed alcuni espositori nell’incontro invernale a milanese.