Mostra d’Oltremare ospita Vebo 2016 dal 7, 8, 9, 10 ottobre 2016.


Dal 7 al 10 ottobre 2016 Mostra d’Oltremare ospiterà Vebo, il salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa. Kermesse B2B esclusiva per gli addetti del settore, nei padiglioni 1, 2, 3, 4, 5, 6, Vebo riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello, facendo coesistere la tradizione e l’avanguardia, il classico e il contemporaneo, in una metratura di oltre 30.000 metri quadri per più di 230 espositori italiani ed internazionali.

Il Quartiere fieristico

Mostra d’Oltremare è un parco polifunzionale: architettonico, storico, ambientale, culturale, situato nella zona occidentale di Napoli. I suoi immensi, prestigiosi e diversificati spazi sono capaci di fornire location per eventi dedicati a qualsiasi attività di business.
Mostra d’Oltremare è una realtà complessa, affascinante ed in continua evoluzione, che è possibile raccontare da diversi punti di vista: dalle attività che si svolgono al suo interno, ai progetti che mette in cantiere, dalla sua storia, al suo patrimonio architettonico, storico ed ambientale di straordinaria bellezza.
9 padiglioni ed un totale di 50.000 mq tra spazi all’aperto e ambienti coperti, per rispondere a tutte le esigenze di un settore variegato come quello fieristico e per consentire l’allestimento fiere nelle migliori condizioni in qualsiasi periodo dell’anno. Localizzati nell’area occidentale del capoluogo campano, in una posizione centrale e strategica, tutti gli spazi espositivi della Mostra  d’Oltremare sono facilmente raggiungibili da qualsiasi parte della città e dei principali punti di snodo (aeroporto, stazioni ferroviarie, porto marittimo e autostrade), grazie ad un sistema di collegamenti ampio e differenziato. La Mostra è infatti servita da metropolitane, stazionamenti di autobus, taxi e uscita della tangenziale, tutto a pochi passi. Inoltre, dispone di un parcheggio di circa 2.000 posti coperti e scoperti, capace di ospitare automobili e pullman.

Come arrivare al Vebo 2016

Mostra d'Oltremare

Vebo 2016 – Salone della Bomboniera, Regalo, Casa
7, 8, 9, 10 ottobre 2016
Mostra d’Oltremare
Piazzale Tecchio
Napoli

Raggiungibile dall’interno della città da:

  • bus (ANM, SITA)
  • metropolitana fermata Campi Flegrei
  • cumana fermata Mostra
  • taxi

Auto

  • Da nord autostrada A1
  • Da sud autostrada A3
  • Da est autostrada A16

Treno

  • Stazione Centrale di Piazza G. Garibaldi per Eurostar e FF.SS. nazionali
  • Navetta gratuita per il VEBO al punto di accoglienza Hotel Terminus. All’esterno a sinistra della Stazione Centrale di Piazza G. Garibaldi

Aereo

  • Aeroporto internazionale di Capodichino
  • Navetta gratuita per il VEBO all’esterno dello scalo di Capodichino

Nave

  • Stazione Marittima di Napoli. Porto commerciale e crocieristico per linee nazionali e internazionali
  • 3 porti per linee regionali ( Beverello, Mergellina, Pozzuoli )
  • Navetta gratuita per il VEBO all’esterno della Stazione Marittima

Navetta Gratuita

E’ disponibile bus navetta circolare gratuita Aeroporto Stazione Porto verso la Fiera e ritorno.

Aeroporto – Desk accoglienza. Venerdì, sabato, domenica. Prima partenza ore 8,30. Ultima partenza ore 16,30.

Stazione – Punto di raccolta Esterno Hotel Terminus. Venerdì, sabato, domenica. Prima partenza ore 8,30. Ultima partenza ore 16,30.

Porto – Punto di raccolta Molo Beverello. Venerdì, sabato, domenica. Prima partenza ore 8,30. Ultima partenza ore 16,30. Lunedì Prima partenza ore 8,30.

Partenze dalla Fiera.
Ultima Navetta circolare per ritorno. Venerdì, sabato. Ore 18,30. Domenica. Ore 19,30. Lunedì. Ore 15,00.