Al Vebo 2016 incentivi e convenzioni per i Visitatori.


Anche quest’anno Vebo, il salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa, offre ai suoi visitatori una serie di incentivi e convenzioni per consentire una visita più agevole e con un occhio alle economie.

Entra e Vinci

20 BUONI ACQUISTO DEL VALORE NOMINALE DI 200 EURO CADAUNO.
Possono partecipare al concorso “Entra e Vinci” tutti gli operatori del settore che avranno effettuato la pre-registrazione online entro il 15 settembre.
L’estrazione si terrà il 16 settembre 2016 attraverso uno specifico software che determinerà i vincitori. La comunicazione dei vincitori verrà resa nota sul sito web e sui social ufficiali di Vebo 2016 oltre alla comunicazione diretta alla e-mail indicata dai vincitori. Il buono è spendibile solo per ordini effettuati in fiera durante i giorni della manifestazione presso un qualsiasi espositore del VEBO 2016.

I vincitori di Entra e Vinci Vebo 2016

Buoni Benzina

PROMOZIONE SPECIALE CALABRIA, BASILICATA, PUGLIA, MOLISE, ABRUZZO E LAZIO.
20 euro di Buoni carburante per i visitatori del VENERDI 7 e SABATO 8 Ottobre. I buoni possono essere richiesti entro il 20 Settembre 2016, salvo esaurimento disponibilità, contattando la segreteria organizzativa al numero 081 7111861, la quale provvederà ad inoltrare all’indirizzo e-mail indicato dal visitatore, l’accettazione della prenotazione che va stampata e presentata in fiera alla segreteria organizzativa, introduttivo Padiglione 1.

Special Price Hotel

Per tutti i partecipanti, anche quest’anno, le migliori strutture alberghiere partenopee, offrono soggiorni confortevoli a prezzi vantaggiosi. Per l’elenco di tutti gli Hotel convenzionati, visitate la pagina dedicata alle Convenzioni Alberghiere.

Navette Gratuite

Bus navetta circolare gratuita con partenze da: Aeroporto di Capodichino, Stazione Centrale, Stazione Marittima, verso il Vebo 2016 e ritorno

Aeroporto – Desk accoglienza. Venerdì, sabato, domenica. Prima partenza ore 8,30. Ultima partenza ore 16,30.

Stazione Centrale – Punto di raccolta Esterno Hotel Terminus. Venerdì, sabato, domenica. Prima partenza ore 8,30. Ultima partenza ore 16,30.

Stazione Marittima – Punto di raccolta Molo Beverello. Venerdì, sabato, domenica. Prima partenza ore 8,30. Ultima partenza ore 16,30. Lunedì Prima partenza ore 8,30.

Partenze dal Vebo 2016. Ultima Navetta circolare per ritorno. Venerdì, sabato. Ore 18,30. Domenica. Ore 19,30. Lunedì. Ore 15,00.

Viaggia con TTTLines

Catania – Napoli e viceversa. Sconto del 10% sulle tariffe applicate (più ulteriore 20% per i residenti in Sicilia).
tttlines-logo
In occasione della manifestazione VEBO 2016 , la New TTT-Lines riconoscerà a tutti i visitatori che acquisteranno biglietti (anche di sola andata) ed esibiranno la VEBOCARD dell'anno in corso, ulteriore sconto del 10% da cumulare allo sconto 20% per i residenti in Sicilia, dalle tariffe ufficiali afferenti passeggeri (in qualsiasi sistemazione), auto (incluso auto di altezza 1.80mt. ) motocicli, furgoni e daily fino a 6 mt., camper roulotte e rimorchi vari fino a 8 mt. escluso tasse.
Lo sconto del 30% non è cumulabile con altre tariffe scontate e non applicabile ai veicoli commerciali o non menzionati.
Lo sconto sarà valido per tutte le partenze dal 04/10/2016 al 13/10/2016 e potrà essere esteso ad eventuali accompagnatori al seguito.
Modalità per acquisto biglietti: i biglietti potranno essere acquistati contattando il call center della New TTTLines al numero verde 800.627414 (pagamento con carta di credito; indicando codice di sconto VEBO16) oppure recandosi in una delle biglietterie New TTTLines, presso il porto di Napoli o Catania: in entrambi i casi dovrà essere indicato il codice sconto all’operatore). Inoltre i biglietti potranno essere acquistati anche tramite il booking online www.tttlines.info o www.tttlines.com selezionando nel campo
“Convenzioni” la convenzione VEBO 2016 ed indicando il codice VEBO16.

Viaggia con GNV – Grandi Navi Veloci

Palermo – Napoli e viceversa. Sconto del 20% sulle tariffe applicate.  (più ulteriore 10% per i residenti in Sicilia).
gnv-logo
Gli sconti si intendono sempre applicati sulla tariffa netta escluse Tasse, Diritti, ISPS e Bunker Surcharge.
La Convenzione è cumulabile allo sconto Residenti/Nativi Siciliani se disponibile , ma non cumulabile con altri sconti.
Lo sconto previsto dalla Convenzione può essere applicato acquistando i biglietti telefonicamente:
Contact Center GNV : 010 2094591 – Fax: 010.2094225 Email: booking@gnv.it
Il pagamento dei biglietti acquistati telefonicamente o fax potrà avvenire unicamente tramite carta di credito (Visa, American Express, Mastercard, Diners).
La conferma delle prenotazioni è soggetta alla disponibilità delle sistemazioni. Eventuali prenotazioni tramite Agenzie di Viaggio non avranno diritto alla riduzione prevista. I veicoli commerciali non potranno beneficiare della riduzione sopra citata e le relative prenotazioni dovranno essere effettuate con l’Ufficio Merci (tel. 010 5509339)

Viaggia con Trenitalia

Trenitalia concede ai partecipanti del VEBO 2016, la possibilità di acquistare con una riduzione del 20% sulle tariffe, biglietti ferroviari in Prima Classe/Livello Business e in Seconda classe/Livello Premium/Standard per tutti i treni della Divisione Passeggeri N/I esclusi quelli del servizio notte.
L’agevolazione sarà accordata per viaggi effettuati nei giorni dell’evento ovvero il giorno precedente e/o successivo all’evento, vale a dire dal 6/10/2016 al giorno 11/10/2016.
trenitalia-logo
Per informazioni dettagliate e prenotazioni rivolgersi alla: VEBOAGENCY VANAVANA tel. 0823459191

Vola in Fiera

CON LE MIGLIORI COMPAGNIE AEREE NAZIONALI A PREZZI SPECIALI.

VEBOFIERA riconosce a tutti i visitatori che acquisteranno biglietti anche di sola andata il 20% di sconto dalla tariffa ufficiale per voli prenotati entro il 5 Settembre, il 10% per i voli prenotati oltre tale data.

alitalia-logo easyjety-logo
meridana-logo volotea-logo

Per informazioni dettagliate e prenotazioni rivolgersi alla: VEBOAGENCY VANAVANA tel. 0823459191