PRESENTAZIONE VEBO 2017 AL CROWNE PLAZA DI MILANO

Luciano Paulillo,  presidente del salone Vebo – la fiera dedicata alla bomboniera, articolo da regalo e casa – ha presentato ufficialmente a Milano la sedicesima edizione dell’esposizione internazionale di Napoli, in programma alla Mostra d’Oltremare dal 6 al 9 ottobre 2017.

Durante l’incontro, al quale hanno preso parte i giornalisti dei media di settore e i giornalisti di riviste generaliste, ma anche numerose aziende espositrici,  è stato proiettato un breve filmato sull’edizione 2016.

Tra le novità presentate da Luciano Paulillo, anche un progetto di ampliamento all’estero del Vebo. Un’appendice del salone oltre confine sarà, infatti, tra  gli obiettivi dell’organizzazione nel prossimo anno.

Con l’occasione, sono stati assegnati i premi Vebo Award 2016 destinati alla stampa specializzata dei settori bomboniera, wedding gift e arredo casa.

Il riconoscimento è andato, a insindacabile giudizio, alle testate CASAStile e Casa&Regalo rispettivamente per:

  • IL MIGLIORE ARTICOLO DI PRESENTAZIONE
  • LA MIGLIORE AZIONE EDITORIALE A SUPPORTO DI VEBOFIERA

La cerimonia si è conclusa con l’assegnazione del premio “Gradimento del pubblico” destinato alla migliore azienda espositrice indicata dai visitatori del salone partenopeo.

Il premio per la migliore esposizione 2016  selezionato dai 25mila visitatori della fiera è stato riconosciuto all’azienda AD SRL (Roma)