COMUNICATO STAMPA

Partecipare a Vebo2015 è ancora più conveniente

Chiusi gli accordi per sconti su aerei navi e treni. Rimborsi per chi viaggia in auto, buoni sconto sugli acquisti e coupon pizza.

Napoli 25 giugno 2015 – Vebo, l’annuale salone della bomboniera e dell’articolo da regalo, che si svolgerà nei padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli dal 2 al 5 di Ottobre 2015, riparte guardando con ancor più attenzione al comfort dei propri ospiti.

Negli scorsi giorni l’organizzazione, guidata da Luciano Paulillo, ha concluso con i principali vettori nazionali accordi che permetteranno ai visitatori di tutta Italia di partecipare all’ evento godendo di cospicue agevolazioni sugli spostamenti.

Per chi viaggia in aereo, la compagnia Meridiana avrà a disposizione, fino ad esaurimento, biglietti aerei acquistati da VEBO con prezzo agevolato, per partenze da Catania, Cagliari, Olbia, Milano Linate, Verona e Torino.

Se si viaggia con Trenitalia, si potranno avere sconti dal 20% al 30% per tutto il periodo che va dal 28 settembre al 7 ottobre 2015.

Vebo2015 offre agevolazioni anche a chi arriva dalla Sicilia con le compagnie TTT Lines e Grandi Navi Veloci.

A tutti i possessori di Vebo Card 2015 che partono da Palermo ed ai loro accompagnatori TTT Lines sconterà fino al 30% sui biglietti acquistati on line al sito www.tttlines.com o presso le biglietterie portuali.

Chi invece parte da Catania con la compagnia Grandi Navi riceverà uno scontro fino al 30% su tutti i biglietti da e per Napoli.

L’organizzazione ha previsto agevolazioni anche chi viaggia in auto. I visitatori che raggiungeranno la fiera Venerdì 2 ottobre riceveranno un buono carburante dal valore di 20 euro, da richiedere entro il 20 settembre 2015.

Gli sconti riguarderanno anche l’acquisto della merce grazie al concorso “Entra e Vinci”. I visitatori che avranno effettuato la pre-registrazione a Vebo2015 entro il 15 settembre, potranno vincere un buono del valore di 200 euro valido su tutti gli ordini fatti durante la fiera presso un qualsiasi espositore Vebo2015.

L’edizione Vebo di quest’anno vedrà lo svolgimento dell’iniziativa Pizza Day: tutti i visitatori del 2 ottobre potranno concedersi una pausa gustando la vera pizza napoletana grazie ad un coupon del costo di 2 euro, offerto dall’organizzazione

Tutti i punti d’ arrivo, aeroporto, stazione e porti turistico saranno collegati alla Mostra d’ Oltremare con una navetta messa a disposizione dall’ organizzazione.

Infine chi desidererà pernottare a Napoli potrà farlo negli alberghi convenzionate con Vebo2015.

INFO: segreteria organizzativa 081-711-18-61 info@vebofiera.com

u f f i c i o   s t a m p a 


80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223
00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 339 8383413
e-mail:  kuhnepress@tin.it
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa
skype: kuhneufficistampa

Scarica il comunicato stampa in PDF oppure in DOCX