Vebo Award: per edizione 2016 vota anche il pubblico

Gli organizzatori della fiera di Napoli, dedicata alla bomboniera, articolo da regalo e casa, creano il premio “Gradimento del pubblico” la stampa sceglie le migliori collezioni 2017.

Napoli, 21 settembre 2016 – Per la quindicesima edizione del salone B2B dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa, l’organizzazione conferma l’iniziativa denominata Vebo Award, che intende premiare le migliori collezioni presentate in anteprima all’esposizione partenopea.

Da quest’anno il progetto implementa i riconoscimenti istituendo anche il premio “Gradimento del pubblico”, destinato all’espositore scelto dai visitatori del salone. Raddoppiano invece i premi dedicati ai media di settore e si triplicano quelli destinati alle aziende espositrici scelte dai giornalisti presenti in fiera delle testate specializzate.

Il nuovo riconoscimento si aggiungerà così a quelli assegnati agli espositori, suddivisi nei settori di bomboniere, articoli da regalo e casa, indicati dalla stampa specializzata. Saranno così due i “punti di vista” che eleggeranno le aziende espositrici che maggiormente si distingueranno durante la fiera partenopea (7/10 ottobre 2016).

Il Vebo Award assegna alle Aziende vincitrici ben tre premi ciascuna: una targa di merito, una campagna stampa sulle riviste di settore e persino un cospicuo sconto economico basato sulla percentuale dello spazio espositivo acquisito in fiera. Il bonus sarà poi scalato dallo spazio espositivo acquisito per il Vebo 2017.

Questi i Vebo Award che saranno assegnati per la quindicesima edizione del Vebo 2016:

Award Gradimento del Pubblico – Saranno i visitatori che voteranno, a loro insindacabile gusto e giudizio, e sceglieranno l’espositore che ha maggiormente incontrato il loro gradimento ed interesse durante le quattro giornate del salone. All’ingresso riceveranno un coupon che dovranno restituire all’uscita con inserito il nome dell’azienda prescelta. L’award sarà consegnato a Milano a marzo 2017 alla presenza della stampa specializzata.

Award Azienda espositrice dell’anno – Tre i segmenti produttivi da votare: bomboniera-articolo regalo-casa. Toccherà ai giornalisti di settore, presenti al salone, indicare le tre nomination per ogni tipologia di espositori basando il proprio giudizio tecnico su: qualità dei materiali, collezioni ed idee innovative, scegliendo così il vincitore di ogni sezione. Gli award saranno consegnati con una cerimonia di premiazione al Vebo 2016.

Award alla stampa – Raddoppiano invece i Vebo Award 2016 per la stampa specializzata. L’organizzazione, visto il grande riscontro dei media e dei lettori, ha infatti deciso di implementare l’azione dedicata ai media di settore. Due le fasi dedicate a premiare il miglior articolo e la migliore azione editoriale a supporto del Salone: la prima sarà dedicata al periodo pre-Vebo per la presentazione della fiera, mentre la seconda sarà dedicata al periodo post-Vebo per il commento della fiera.

u f f i c i o   s t a m p a

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223
00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 339 8383413
e-mail:  kuhnepress@tin.it