VEBO AWARD 2017

Durante l’edizione 2017 dei Vebo Award sono state premiate le collezioni provenienti da tutta Italia che ha visto un trionfo delle aziende del centro e del Nord Italia

Tre le categorie di riferimento: bomboniera, articolo da regalo e arredo casa; ecco un elenco delle aziende vincitrici per ciascuna categoria:

Award Azienda Espositrice dell’anno, settore bomboniere – Trionfa l’azienda della provincia romana AD srl, di S. Maria della Mole, che con i suoi 45 anni di storia ha realizzato una linea di bomboniere che unisce innovazione e qualità.

Award Azienda Espositrice dell’anno, settore articolo da regalo –  Primo premio per l’azienda SD LASER di Treviglio (BG) grazie ad una collezione per il prossimo anno che rappresenta il trionfo del made in Italy, dove l’attenzione per i particolari ed il gusto evidenziano i tempi dedicati alla ricerca e sottolineano la qualità del prodotto.

Award Azienda Espositrice dell’anno, settore articolo per la casa – Vince l’azienda bresciana RIVADOSSI SANDRO & C. grazie alla creatività della collezione con i suoi materiali in acciaio