VEBO AWARD

L’iniziativa Vebo Award, nata nel 2015 e giunta ormai alla terza edizione, premia le migliori collezioni e i migliori contenuti editoriali relativi all’esposizione partenopea.

Le categorie dei premi sono:

  • Award Gradimento del Pubblico – tutti i visitatori della fiera sono chiamati a scegliere il migliore espositore, quello che più li colpisce e cattura il loro interesse. Per effettuare la votazione, tutti i visitatori ricevono un coupon all’ingresso, sul quale esprimono la propria preferenza, e che possono restituire, debitamente compilato, all’uscita.
  • Award Azienda espositrice dell’anno – Tre i segmenti produttivi da votare: bomboniera-articolo regalo-casa. Tocca ai giornalisti di settore, presenti al salone, indicare le tre nomination per ogni tipologia di espositore basando il proprio giudizio tecnico su: qualità dei materiali, collezioni, e idee innovative, scegliendo così il vincitore di ogni sezione.
  • Award alla stampa – Raddoppiano invece i Vebo Award per la stampa specializzata. L’organizzazione, visto il grande riscontro dei media e dei lettori, ha infatti deciso di implementare l’azione dedicata ai media di settore. Due le fasi dedicate a premiare il miglior articolo e la migliore azione editoriale a supporto del Salone: la prima è dedicata al periodo pre-Vebo per la presentazione della fiera, mentre la seconda è dedicata al periodo post-Vebo per il commento della fiera. In questo caso, l’assegnazione del premio dipende dal giudizio degli espositori.

La giuria si compone di visitatori, giornalisti di media di settore, ed espositori: tutti sono chiamati ad esprimere il proprio gradimento e insindacabile giudizio!

 

Per scoprire l’elenco dei vincitori dell’AWARD 2016 clicca qui